obblighi informativi degli Azionisti Significativi

Ai sensi dello Statuto e del Regolamento AIM Italia, chiunque venga a detenere strumenti finanziari Made in Italy 1 S.p.A. ammessi alla negoziazione sull’AIM Italia in misura pari o superiore al 5% (3% ai sensi dello Statuto) del capitale sociale (l'“Azionista Significativo”) è tenuto a darne tempestiva comunicazione a Made in Italy 1 S.p.A. La comunicazione è dovuta per il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 35%, 40%, 45%, 50%, 66,6%, 75%, 90% e 95% del capitale sociale di Made in Italy 1 S.p.A.

Il raggiungimento o il superamento delle soglie sopra indicate costituisce un "Cambiamento Sostanziale" che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi a Made in Italy 1 S.p.A.

A tal fine, entro 5 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l'operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale, l'Azionista Significativo deve comunicare a Made in Italy 1 S.p.A.:

1. i dati identificativi dell’azionista dichiarante;

2. la data in cui Made in Italy 1 S.p.A. è stata informata;

3. la partecipazione da questi detenuta prima e a seguito dell’operazione che ha comportato l’obbligo di comunicazione; 

4. il motivo per il quale si effettua la comunicazione (dichiarazione iniziale o variazione successiva);

5. il tipo di operazione che ha determinato l’obbligo di comunicazione;

6. la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale della partecipazione;

7. il prezzo, l'ammontare e la categoria degli strumenti finanziari Made in Italy 1 S.p.A. coinvolti.

A tal fine, viene fornito agli Azionisti un modello di comunicazione che gli stessi hanno la facoltà di utilizzare nel caso in cui si verifichi un Cambiamento Sostanziale.

Il modello dovrà essere trasmesso a Made in Italy 1 S.p.A. mediante invio a mezzo raccomandata A.R. presso la sede legale della Società in Via Della Posta n. 8, 20123 Milano, nonché anticipato a mezzo telefax al numero 02/72142328.